Avviso pubblico – Responsabile area Accomodation

Benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o cancellalo e quindi inizia a scrivere!

Comitato Sabaudia MMXX

AVVISO PUBBLICO

PER’L’INDIVIDUAZIONE DEL’RESPONSABILE AREA ACCOMODATION IN SENO AL COMITATO SABAUDIA MMXX

IL PRESIDENTE

VISTI:

  • Lo Statuto per la istituzione ed il funzionamento del Comitato Sabaudia MMXX approvato dal Consiglio Comunale con atto n. 16 del 22.02.2019, l’Atto costitutivo e specificatamente gli articoli 10 e ss.;
  • La Regolamentazione FISA;
  • Art.39essC.C.;
  • La delibera n. 1/2019 con la quale si è determinato di dare avvio alla procedura di nomina del Responsabile dell’Area Accomodation;

RENDE NOTO

Il Consiglio Direttivo deve procedere all’individuazione del Responsabile dell’Area Accomodation, previo accertamento dei requisiti, delle competenze e delle capacità specifiche richieste per lo svolgimento del compito di gestione delle prenotazioni e collocazione in strutture alberghiere del Comune di Sabaudia e in zone limitrofe delle squadre di atleti in occasione della Prima Prova di Coppa del Mondo di Canottaggio di Sabaudia, come da richiesta della Fisa (www.worldrowing.com/fisa/publications/fisa-manual), giusta valutazione non comparativa dei curricula vitae o aziendali presentati dagli aventi interesse e delle indicazioni del candidato delle modalità di svolgimento del suddetto compito. L’individuazione del Responsabile dell’Area Accomodation avverrà con selezione tra i soggetti (persone fisiche o_giuridiche) che, alla data di scadenza del termine previsto nel presente avviso, abbiano esperienza specifica nello svolgimento del compito di gestione delle prenotazioni e del collocamento in strutture alberghiere di gruppi organizzati di diverse nazionalità.

L’incarico ha durata sino al 30/04/2020 e il compenso è pari ad euro 2.000,00.

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse e procedura prevista

Gli interessati debbono presentare apposita domanda utilizzando il modulo fac- simile allegato 1) al presente avviso, che, a pena di esclusione, va compilato in tutte le sue parti, datato e firmato.

La domanda in carta libera va corredata a pena di esclusione, oltre che da copia di un documento di identità in corso di validità (del candidato o del legale rappresentate della persona giuridica) dal curriculum vitae in formato europeo o dal curriculum aziendale, datato e firmato, contenente l’indicazione o la descrizione degli elementi che il candidato ritenga utili per la valutazione, dalle formali dichiarazioni di assenza di cause di incompatibilità, conflitto di interesse e cause ostative e dalla dichiarazione di aver preso visione dello Statuto del Comitato Sabaudia MMXX.

La domanda, indirizzata al Presidente del Consiglio Direttivo, deve essere inviata e pervenire, a pena non ammissione, alla sede del Comitato, sita in piazza del Comune n.1, c/o Ufficio del Protocollo del Comune di Sabaudia, entro e non oltre il 29/05/2019 alle ore 12, con una delle seguenti modalità:

  • con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune per la successiva trasmissione al Consiglio Direttivo;
  • tramite PEC al seguente indirizzo sabaudiarowing.comunesabaudia@pec.it

La busta cartacea contenente la domanda di ammissione, il curriculum vitae e la copia del documento di identità deve riportare sulla facciata l’indicazione: “Contiene candidatura al Responsabile Area Accomodation del Comitato Sabaudia MMXX”;

Il Consiglio Direttivo si riserva di verificare il possesso dei requisiti dichiarati ovvero l’assenza di impedimenti di cui al presente avviso.

L’esito della procedura comparativa di cui al presente avviso non determinerà l’attribuzione di punteggio ma si procederà alla formazione di elenco di idonei.

Titolare del trattamento dei dati connessi al presente procedimento è il Comitato Sabaudia MMXX. In ottemperanza all’art. 13 dei D.Lgs 196/2003 e ss.mm. e ii. “Regolamento Europeo 679/2016” ed in conseguenza delle procedure contenute nel presente avviso, si comunica che i dati personali saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa vigente, per le finalità istituzionali inerenti l’attività dell’Ente medesimo ed in particolare per l’espletamento delle procedure di individuazione del Responsabile Area Accomodation del Comitato Sabaudia MMXX nonché dei successivi adempimenti. Il trattamento dei dati avverrà in forma sia cartacea che informatica. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria. | dati raccolti saranno utilizzati ed eventualmente comunicati ad altri soggetti pubblici o privati, ai fini strettamente necessari per lo svolgimento delle predette attività istituzionali. Gli interessati potranno, in ogni momento, esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato D.Lgs 196/2003 e ss.mm. e ii.

Per ogni chiarimento riguardante il presente avviso è possibile contattare il Dott. Fabio Minotti ai seguenti recapiti: tel. 0773/1721201 o tramite posta elettronica all’indirizzo f.minotti@comune.sabaudia.latina.it

Il presente avviso viene pubblicato sul sito web del Comune di Sabaudia, alla Sezione AVVISI, e sul sito web della Coppa del Mondo di Canottaggio Sabaudia 2020 www.sabaudiarowing.com.

Sabaudia, 24/05/2019

Allegati

Modulo-PF

Modulo-RL

Una risposta a “Avviso pubblico – Responsabile area Accomodation”

I commenti sono chiusi.